Una produzione del Centro MareNectaris
Il film documentario Lo Sfidante può essere liberamente scaricato per la visione sul proprio computer, seguendo le indicazioni di seguito riportate.

Cliccando su uno dei pulsanti di download, ti verrà richiesto di inserire un codice di conferma, e poi sarà attivato il download del film alla risoluzione di 640x480 pixel, o 480x360 pixel, a tua scelta. Tutte le versioni scaricate sono nel formato video Xvid e formato audio MP3.

ATTENZIONE!Il film alla migliore risoluzione di 640x480 è stato diviso in due distinti download, corrispondenti alle due parti principali del film, per facilitare e velocizzare le operazioni di download.

Prima di iniziare il download, assicurati di avere un dispositivo ( computer o TV attraverso un decoder ) che abbia installato il software necessario alla visualizzazione di video in formato Xvid e audio MP3. In caso di problemi di visualizzazione, è consigliata la visita del sito http://www.xvid.org, dove potrai trovare il software di cui potresti aver bisogno per visualizzare correttamente il film.

Buona visione!
Informazioni sul download: se il download del film documentario effettuato attraverso i collegamenti sotto indicati dovesse per qualche ragione non concludersi correttamente, anche a seguito di svariati tentativi, si consiglia caldamente di tentare il download attraverso i molteplici torrent del film liberamente disponibili in rete, che possono essere trovati attraverso una semplice ricerca su Google dei termini Lo Sfidante torrent.
Per effettuare il download del film con il protocollo torrent occorre un software apposito, specifico per il proprio sistema operativo, semplice da reperire e utilizzare e nella stragrande maggioranza dei casi del tutto gratuito.
Lo Sfidante: download film documentario
Parte I: L'Asservimento
Formato: Xvid 640x480
Audio: MP3
Dimensione: 880.9 Megabytes
Parte II: La Riconquista
Formato: Xvid 640x480
Audio: MP3
Dimensione: 675.6 Megabytes
Film Completo
Formato: Xvid 480x360
Audio: MP3
Dimensione: 880.5 Megabytes